Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Tempistiche assurde

Nel mese di Ottobre ho chiesto una visita a pagamento con il dott. Romolo Fedeli. Oggi, 2-01-2012, non ho ancora ricevuto una risposta. oggi, dopo ore di tentativi, mezz'ora di attesa con la registrazione, alla fine risponde una signora che mi lascia ancora in attesa, infine mi concede udienza e mi dice che devo aspettare e che questi sono i tempi di attesa e, se ancora tra 15-20 gg. non avrò avuto una risposta, di ricontattarla. Non esiste un numero per poter contattare questo medico, non è un metodo serio e morale di operare ed hanno il coraggio di chiedere 200 euro a dei lavoratori che già versano migliaia di euro all'anno per un servizio sanitario che non esiste.. E' vergognoso dover aspettare dei mesi per prenotare una visita e non aver ancora ricevuto una chiamata! Bisogna aspettare che l'infermiera personale del dottore decida di fare la telefonata.
Forse sarebbe bene informare il tribunale degli ammalati.

laser.

Inviato da Angela
18 Febbraio, 2015
Esistono altre strutture, come ad esempio la casa di cura San Camillo di Forte dei marmi, con bravissimi medici e personale tutto in SSN. A mio marito non davano speranza di vedere più ed invece ora, grazie al San Camillo, ringraziamo il dott. Zuccarini e tutti i suoi collaboratori.
Inviato da Giuseppe
10 Giugno, 2016
Servizi, professionalità, pulizia, cortesia, tutto ok. Nota negativa, le lunghe attese al telefono per parlare con il reparto. Io da una settimana sto tentando di parlare con il Dott. Basurto, per spostare una visita per mio suocero, senza successo.
Quindi voto per questo servizio zero, cercate cortesemente di risolvere il problema, in altri ospedali sono attivi i numeri diretti con i reparti (vedi il Fazzi di Lecce), il cittadino oramai e snervato datutte queste lunghe attese che la burocrazia Italiana impone.
Grazie per l'attenzione.