Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Altissima competenza e professionalità

Dopo autopalpazione del seno, mia moglie riscontra un nodulo sospetto e dopo una prima ecografia con sospetto k mammario, viene indirizzata al C.Or.O dell'ospedale Panico di Tricase, dove viene presa in carico in toto da personale sanitario con un altissimo livello di professionalità e competenza e che, dopo una prima valutazione, programma tutto l'iter diagnostico, dalle indagini radiologiche e biopsia, che confermano purtroppo il sospetto iniziale. L'altissima competenza dei chirurghi coordinati dal dottor Massimo Viola e in particolare della senologia dottor D'Errico Gabriele e dottor Cavalera Rocco, con grandissima professionalità e umanità hanno reso tutto questo terribile momento più rassicurante.
Da cittadino e soprattutto da parente direttamente coinvolto in questo processo di cura che ha coinvolto mia mogli , vorrei rivolgere un grosso ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato all'ottima riuscita di questo percorso diagnostico-terapeutico dal personale del C.Or.O, a tutta l'equipe multidisciplinare (Oncologi, Radiologi, Chirurghi, Anatomopatologi, infermieri e tutto il personale sanitario e non, della Chirurgia generale), che quotidianamente e con grande spirito del dovere e soprattutto di umanità accompagnano queste persone lungo il percorso di cura.

Carcinoma infiltrante duttale del seno.