Ospedale Cardinale Panico di Tricase

ECCELLENTI

Ero in vacanza in Salento da circa 3 ore e per una caduta mi sono ritrovato in ospedale con il collo del femore fratturato.
L’ambulanza mi ha portato all’ospedale “Panìco” di Tricase (LE), dove mi hanno confermato la frattura del femore e comunicato la necessità di essere operato.
Sono di Verona e, confesso, il primo pensiero è stato: mamma mia e adesso cosa faccio? qui non conosco nessuno, resto qui o mi faccio portare a casa?
Alla fine, considerando l’impossibilità di tornare a casa dovuta alla distanza ed ai dolori derivanti dalla frattura, sono rimasto e posso tranquillamente affermare di aver fatto la scelta giusta.
L’intervento è stato eseguito in modo eccellente dal dott. Vincenzo Fracasso, tutto il personale del reparto di Ortopedia mi ha assistito in modo professionale, con la massima solerzia e attenzione.
Dopo alcuni giorni sono stato preso in carico dal reparto di Riabilitazione diretto dal dr. Colonna, ed anche qui la professionalità e la cortesia dei fisioterapisti è stata eccellente.
In sintesi posso affermare che, nella sfortuna, ho trovato nell’ospedale Panico una struttura di altissima qualità.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti gli operatori dei reparti che mi hanno assistito.

Frattura del femore sx.