Ospedale Cardinale Panico di Tricase

NON PIU' VIAGGI DELLA SPERANZA

Devo essere sincero, quando mia moglie ha finalmente deciso di fare l'intervento, alcuni amici mi dicevano di andare a Milano o più semplicemente al "nord" per il classico viaggio della speranza che molti malati ancora oggi fanno per potersi curare. Poi il famoso passaparola di diversi amici, che ci hanno indicato l'equipe del dottore Scollato presso l'ospedale Panico di Tricase. Mai consiglio fu piu' azzeccato, abbiamo potuto constatare di persona che nel Salento le eccellenze non mancano.
A distanza di 40 giorni dall'intervento effettuato dal dottor Scollato, mia moglie è rinata a nuova vita, non ha piu' quella zoppia di prima, e soprattutto il bloccaggio delle 4 vertebre che erano collassate è andato benissimo. Debbo ringraziare tutta l'equipe di neurochirurgia, dai medici agli infermieri agli OSS, insomma, tutti quanti!
Un consiglio a chi dovesse leggere questo commento: se qualcuno vuole ancora fare il viaggio della speranza, raccomandate loro di guardare a casa nostra, perchè nel nostro Salento ci sono ospedali e medici competenti quanto, e forse anche più, di quelli del nord.
Grazie ancora,
P.S: oggi vado a fare una nuotata al mare con mia moglie.

STENOINSTABILITA' LOMBARE.