Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Pro maternità al naturale- dott. Milano

Dopo un primo parto cesareo ho potuto partorire naturalmente a soli 22 mesi di distanza. Grazie al Professor Milano ed alla sua equipe è stato un parto naturale veloce e decisamente bello. Li ringrazio per avermi offerto questa opportunità così difficile da trovare qui al Sud. Grazie!

Parto naturale dopo cesareo.

Inviato da Sandra
27 Ottobre, 2013
Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, vorrei fare un parto naturale dopo cesareo e ho pensato di rivolgermi all'ospedale di Tricase. Posso contattarti in privato? Avrei delle cose da chiederti se sei disponibile. La mia mail è: sandy_4@hotmail.it

Inviato da Luana
07 Marzo, 2014
Ciao, anch'io vorrei avere delle informazioni in merito al parto naturale post cesareo. Mi avevano detto che al sud nessuno era disposto a rischiare. Per fortuna sono entrata in questo sito. Vorrei sapere qualcosa in più su questo medico. Grazie mille.
Inviato da giusy
29 Aprile, 2014
Ciao, io sono alla 32° settimana e anch'io sto lottando per il vbac. La mia intenzione è andare a Tricase proprio perché a quanto pare è l'unico a favore. Ero curiosa di conoscere meglio la tua storia, cioè come ti hanno seguita e altro. Se fosse possibile sentirci in privato, la mia mail è: giusyru@gmail.com
Inviato da debora
19 Novembre, 2014
Salve, anche io sono interessata al vbac.. questa è la mia seconda gravidanza, sono a 6 settimane e sto vagliando l'ipotesi di lasciare il ginecologo che mi segue, per rivolgermi al centro di Tricase in quanto ho letto molte opinioni positive. Vorrei delle informazioni, se fosse possibile, ve ne sarei grata! Il mio indirizzo è debora_79@hotmail.it
Grazie in anticipo. Debora

Inviato da debora
02 Dicembre, 2014
Salve, ho letto che era alla 32° settimana ad aprile quando ha scritto il commento, vorrei sapere: com'è andata? é riuscita ad ottenere il suo vbac? Io sono alla 9° settimana e sto valutando di cambiare il mio ginecologo attuale e rivolgermi al centro di Tricase, ma vorrei confrontarmi con delle testimonianze. Se mi può rispondere Le sarei grata! debora_79@hotmail.it

Inviato da Anna
10 Gennaio, 2020
Ciao potreste darmi maggiori informazioni riguardo al Vbac? A voi come è andata?
Grazie in anticipo.