Dettagli Recensione

Ospedale Cardinale Panico di Tricase
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

In cura per tumore esofageo

Ci tengo a scrivere due righe per ringraziare tutta l'oncologia dell'ospedale di Tricase. Un anno fa sono stata operata personalmente dal dott. Viola e già avevo di questo ospedale una opinione non positiva ma molto di più. A settembre si scopre al mio papà un tumore esofageo e fin da subito ho chiesto un consulto al Dott. Viola, persona straordinaria che mi ha indirizzata al Dott. Tamburrini, il primario dell'oncologia. Lì abbiamo trovato un medico dalle qualità professionali e umane fuori da comune. Il mio papà è sempre felice di vederlo. Modi garbati, sorriso, empatia e gentilezza incredibili. In modo tempestivo sono stati effettuati tutti gli esami del caso e da allora papà viene seguito benissimo. Appuntamenti precisi, personale comprensivo ed empatico. Il Dott Tamburrini è di una simpatia ed empatia che aiuta tantissimo in questo percorso. Lo consiglio a tutti. Le infermiere sono strepitose. Tutte, da Giulia a tutte organizzano i trattamenti in modo preciso, impeccabile ed avendo cura del paziente e di chi gli sta accanto. Nel reparto dove papà fa la chemio le infermiere sono tutte di una bellezza indescrivibile al punto che ci leggi proprio l'umanità. Devo al Dott. Tamburrini, al Dott. Viola e a tutto il loro staff il sorriso di mio padre anche nel periodo più pauroso della sua vita. Grazie di a tutti. Medici, infermieri, oss. Siete semplicemente meravigliosi.

Patologia trattata
Tumore esofageo al terzo medio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Chirurgico di preparazione gastrica per il prossimo intervento all'esofago (dopo la radioterapia e la chemio)
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine