Ospedale Cardinale Panico di Tricase

C'è anche la eccellente Sanità!

Un grazie sincero al dott. Gabriele D'Errico per la professionalita', la competenza e la scrupolosita', oltre che per la cortese disponibilita' e la vicinanza umana con cui ha eseguito l'intervento. Un grazie infinito al mio amico e compagno sin dalla fanciullezza, dott. Francesco Letizia, per la pazienza e la consolidata e riconosciuta bravura con cui mi ha seguito e per essermi stato accanto durante l'intervento. Un devoto riconoscimento devo al dott. Benedicenti, persona squisitissima ed amabilissima, professionista serio e dotato di grande umanita', che gia' avevo conosciuto e sperimentato allorquando alcuni anni addietro aveva prestato le sue amorevoli cure ad una mia figliuola portatrice di grave handicap e che il Signore ha voluto un anno fa con sè. Davvero un grazie immenso a tutti, compreso il personale paramedico! Siete un fiore all'occhiello di un'Azienda sanitaria di comprovata eccellenza!!!

Voluminosa ernia scroto inguinale.

Inviato da Alessandra
29 Dicembre, 2018
Salve signor Gaetano Fanciullo, ho letto la sua esperienza riferita all'operazione per ernia e volevo farle alcune domande.