Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Grazie!

Ringrazio sentitamente tutto il personale del reparto di ginecologia ed ostetricia di questo ospedale, presso cui ho partorito entrambe le mie figlie, entrambe con taglio cesareo, l'ultimo eseguito pochi giorni fa.
La mia più sentita gratitudine va alla mia ginecologa, la dott.ssa Di Lollo, sempre professionale e presente, rassicurante e disponibile, per me insostituibile, ed al dottor Liborio Milano, che assieme a lei ha eseguito con estrema professionalità e cura il mio intervento, riuscito benissimo nonostante la mia bimba avesse un nodo vero al cordone ombelicale.
Grazie altresì a tutto il personale responsabile del nido, donne preparatissime e disponibili per ogni dubbio o chiarimento. La mia bambina non poteva capitare in mani migliori.
Ed alle ostetriche, specialmente alla signora Gilda, una persona squisita che non si fa dimenticare, alla quale sarò sempre grata.

Il paziente è soddisfatto quando un intervento riesce bene, ma quando a ciò si aggiungono un grande senso di umanità e vicinanza, tutto assume una forma diversa.
E questo è ciò che rende in tutti i sensi piacevole la degenza ospedaliera, e che rende questo reparto un porto sicuro per ogni mamma e per ogni bimbo.

Parto con taglio Cesareo.