Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Pucker maculare

Mi sono operata di recente per un pucker maculare, l'assistenza è a 360 gradi, il dott. Fedeli è una bellissima persona, che ringrazio per la sua cordialità. Poichè è passato solo un giorno dall'intervento spero di poter dire lo stesso della sua professionalità. Idem per l'equipe.

Pucker maculare.

Inviato da mara
20 Settembre, 2014
Salve signora, cercando sulle varie pagine web, ho trovato lei.. Io avrei bisogno di un contatto diretto con il dottore Fedeli, so che è molto bravo in campo oculistico ed avrei bisogno urgente di contattarlo per un consulto molto urgente. Potrebbe gentilmente, se ha un suo contatto, mandarmelo via mail? maracataldo@libero.it
Le sarei così grata veramente. La ringrazio tantissimo in anticipo se mi potrá aiutare.
Inviato da Vittoria
12 Aprile, 2021
È possibile avere il numero di telefono e poter rintracciare il dott. Fedeli? A quello scritto non risponde mai nessuno, ed avrei urgenza. Grazie..
Inviato da filomena
12 Aprile, 2021
Questo è il numero dell'ORAO STUDIO (privato) di Lecce dove lavora anche il dottor Fedeli: 0832/1592223.
Provate a chiamare lì e poi a chiedere un riferimento diretto del dottore, e poi magari mettervi d'accordo per visite in SSN in ospedale.
(segreteria aperta dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 e 16.00- 19.00)