Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardinale Panico di Tricase
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Se avessi saputo..

Se avessi saputo sicuramente non avrei fatto attendere mia madre per oltre un mese per un intervento di mastectomia (asportazione del seno) . Chiamata che, dopo svariate richieste, viene confermata per un venerdì.. che poi viene rinviata per un lunedì.. poi rinviata per martedì, poi rinviata per mercoledì.. per sentirmi infine direm dopo uno sfogo verso il primario del reparto, che se vogliamo è così, altrimenti "cambiate struttura"!!
Alla faccia dei figli che sono rientrati dall'estero per un intervento mai arrivato, alla faccia dei figli che hanno chiesto giornate libere per un'assistenza che mai si è potuto fare.
Tutto per un macchinario, necessario per l'intervento che pare venga passato da ospedale in ospedale (come se fosse il santo graal), rotto da alcuni giorni dalla prima chiamata ed in attesa di essere riparato. Problema reso noto solo dopo una settimana di rinvii e chiedendo lumi di persona. Scusate dunque per lo sfogo e scusate se certe notizie non sono alla nostra altezza, solo per non dare la possibilità ad un malato di poter scegliere meglio ed in tempo dove meglio curarsi.

Patologia trattata
Mastectomia (mai effettuata).

Commenti

 
 
Per Ordine