Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Poca umiltà di alcuni medici

Arrivo in ospedale con dolori a schiena e addome; mi fanno una radiografia e mi mandano a casa, nulla di rotto.
Faccio su mia insistenza una risonanza magnetica e due medici, consultandola, uno mi dice frattura l4, l'altro frattura l5.
Alla fine erano rotte tutte e due.. Mi consigliano un busto dalla sanitaria di fiducia: 330 euro.
Io invece lo compro su internet -migliore tecnologicamente, più avanzato e molto più leggero- a 180 euro in meno!
Nonostante poi io insistessi per una vertebroplastica, ma che secondo loro non serviva, dopo 5 mesi senza risultati mi rivolgo a un centro specializzato, ove mi dicono che la vertebroplastica ormai non si poteva più fare, causa vertebre allargate da non permettere la cementazione senza correre rischi di paralisi.
Quindi ho subito un primo intervento, che non ha risolto, in un centro a Bologna per poter salvare la mobilità, ma non è andato bene. Ora sono stato costretto ad una artrodesi l3- s1, sono giovane, ero uno sportivo agonista in forma perfetta e senza nessun problema... QUANDO UN CASO NON E' DI VOSTRA COMPETENZA, CONSIGLIATE UN CENTRO SPECIALIZZATO!
Un consiglio: se dovete recarvi in questo reparto, chiedete del primario DOTT. TEMPESTA, che è persona preparatissima e molto scrupolosa. Oppure del DOTT. DELL'ERBA, persona veramente squisita, disponibile e di parola.

Frattura l4-L5.