Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Marito di paziente

Dopo la metà di ottobre 2016 telefono e riesco ad avere la prenotazione per effettuare una biopsia alla gamba sinistra per mia moglie, Fois Maria Maddalena; mi viene dato il giorno: il 28.12.2016. Detto giorno accompagno mia moglie, ma invece di procedere alla biopsia, il Dott. Pagano si limita a esame/ visita generale con conclusione specialistica di "eczema III medio gamba sinistra regione posteriore - lichen verrucoso". Si programma biopsia come da richiesta dermatologica ed asportazione di cisti sebacea della nuca. Questa doppia visita il medico l'aveva giustificata per il fatto che quel giorno non era disponibile la sala operatoria, però garantiva che dopo le feste di fine anno ed epifania avrebbe provveduto a chiamarla per eseguire l'intervento. Ok. Però sono passate le feste ed è passato il mese di gennaio 2017 ed io, non ricevendo alcuna chiamata, ho cominciato a telefonare e ogni volta mi veniva garantito che a presto avrebbero chiamato. Passati anche il mese di febbraio, marzo, aprile, ho chiamato la direzione ed una signora mi diceva che non poteva fare niente, che dovevo parlare con i medici del reparto. Ho parlato con il dott. Palumbo, il quale ha preso nota e mi garantiva che avrebbe al più presto possibile inserire mia moglie nell'elenco degli interventi da effettuare. Arrivato il mese di maggio, ho chiamato il dr. Pagano, il quale con rammarico si scusava ma mi garantiva che avrebbe provveduto a chiamarla. Ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata. Tutto questo è vergognoso.
GIOVANNI PLANTAMURA DA UGENTO

Eczema.