Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Esperienza negativa

Sono affetta da mieloma multiplo e mi sono ricolta a questo reparto perché ho letto recensioni positive. La mie esperienza è però negativissima. Al di là della competenza, su cui non posso esprimermi per non averla potuta valutare, perchè nel mio caso si è trattato soltanto di prescrivere e poi leggere le analisi del sangue di routine, senza alcuna idea originale e nuova, ciò che mi ha colpita in primo luogo è stata l'assoluta e immotivata disorganizzazione del reparto, che ti sottopone ad attese anche di tre/quattro ore, pur fissando appuntamenti precisi, tipo "9.45" per poi visitarti solo alle 13.00; ma soprattutto mi ha offesa l'arroganza con cui mi è stato risposto da parte del Primario, che in orario di ospedale era occupato per l'ALPI, quando lamentandomi della attesa esagerata di ben TRE ORE, mi ha detto che "ci sono altri 9 centri di ematologia in Italia cui potevo rivolgermi". Tanto è intollerabile da sentire in una struttura pubblica che funziona grazie alle tasse che pagano i contribuenti.

Mieloma multiplo.

Inviato da Pietro Bianco
07 Dicembre, 2017
Carissima signora Consiglia Invitto, non condivido il suo commento in quanto non è assolutamente vero che si aspetta tante ore per le prestazioni sanitarie; inoltre le dico che nel reparto Ematologia il paziente effettua tutte le prestazioni complete in unico reparto prelievo e visita contemporaneamente!
Vada a vedere l'ematologia a Lecce: devi andare al 5° piano per il prelievo, poi al piano terra per la visita e sempre ogni volta devi fare l'attesa per il tuo turno. Pertanto non sono d'accordo con lei.

Inviato da Chiara
05 Ottobre, 2018
Concordo con il signor Bianco.