Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

DIV muscolare

sono stata ultrasoddisfatta del trattamento offerto, della disponibilità dei medici competenti e di tutto!! consiglierei a tutti questo reparto e questo ospedale fatto per i nostri piccoli!! grazie di cuore dott.ssa Tagliente, cugina del dott. Vincenzo (che ha fatto nascere mia figlia!!).

Patologia trattata
Difetto interventricolare (DIV).

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rina
21 Settembre, 2010
il reparto e i medici sono bravi, ma non è possibile ricevere l'appuntamento a FEBBRAIO 2011 per una visita cardiologica per sospetta tachicardia ad un neonato da parto gemellare nato il 18/08/2010. E' SCONCERTANTE....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
26 Settembre, 2013
In questi casi non si va per appuntamento, ma si passa da Pronto Soccorso e si ha la priorità su tutti gli altri!
Inviato da rocca Picciarelli
28 Gennaio, 2014
Buona sera, il reparto funziona, ma la mia esperienza è stata negativa. Nel 2009 il dottore Pirolo ha fatto una diagnosi di dotto arterioso chiuso e di PFO chiuso; quindi io, mamma, ero tranquilla e anche la mia pediatra era tranquilla; senonchè nel 2013 si scopre che il Forame Ovale Pervio era aperto e questo ha determinato in un bambino di 5 anni l'effettuazione di un intervento a cuore aperto, quando si poteva intervenire con la tecnica dell'ombrellino a 3 anni. Questa è la grande professionalità.. La giustificazione che mi è stata data è quella che si poteva chiudere in età prescolare; ma se era chiuso? cosa si dova chiudere in età prescolare? Sono delusa.
3 risultati - visualizzati 1 - 3