Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

DIV muscolare

sono stata ultrasoddisfatta del trattamento offerto, della disponibilità dei medici competenti e di tutto!! consiglierei a tutti questo reparto e questo ospedale fatto per i nostri piccoli!! grazie di cuore dott.ssa Tagliente, cugina del dott. Vincenzo (che ha fatto nascere mia figlia!!).

Difetto interventricolare (DIV).

Inviato da rina
21 Settembre, 2010
il reparto e i medici sono bravi, ma non è possibile ricevere l'appuntamento a FEBBRAIO 2011 per una visita cardiologica per sospetta tachicardia ad un neonato da parto gemellare nato il 18/08/2010. E' SCONCERTANTE....

Inviato da Anna
26 Settembre, 2013
In questi casi non si va per appuntamento, ma si passa da Pronto Soccorso e si ha la priorità su tutti gli altri!
Inviato da rocca Picciarelli
28 Gennaio, 2014
Buona sera, il reparto funziona, ma la mia esperienza è stata negativa. Nel 2009 il dottore Pirolo ha fatto una diagnosi di dotto arterioso chiuso e di PFO chiuso; quindi io, mamma, ero tranquilla e anche la mia pediatra era tranquilla; senonchè nel 2013 si scopre che il Forame Ovale Pervio era aperto e questo ha determinato in un bambino di 5 anni l'effettuazione di un intervento a cuore aperto, quando si poteva intervenire con la tecnica dell'ombrellino a 3 anni. Questa è la grande professionalità.. La giustificazione che mi è stata data è quella che si poteva chiudere in età prescolare; ma se era chiuso? cosa si dova chiudere in età prescolare? Sono delusa.