Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Chirurgia pediatrica fiore all’occhiello pugliese

Sicuramente è stata un’esperienza dura sia fisicamente che emotivamente. Per noi mamme non è facile, anche se i piccoli ci mostrano un lato che non avremo mai immaginato! Il mio piccolo è stato operato il 25 maggio dal dott. Francesco Caroppo e dott. Michele D’Amato. Sarò sempre grata a loro per lo splendido lavoro. Tutto lo staff medico e infermieristico è disponibile e comprensivo; ho notato piacevolmente che ogni medico prende a cuore i piccoli pazienti non creando distinzione in base a quale medico ci si è rivolti per primo. Disponibilità assoluta!
La struttura non è delle più moderne, ma in quel momento personalmente poco importava.
Il personale infermieristico sono stati i nostri angeli custodi. La cosa fondamentale poi è che il bimbo ha sofferto pochissimo. Ha sofferto maggiormente l’allettamento, ma devo dire che mi ha stupito, rispettando tutte le direttive dategli, molto meglio di una persona adulta!
Abbiamo qui in Puglia un grande tesoro come questo reparto, ed è bello poter parlare di buona sanità!!!

Ipospadia lieve.