Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Epilessia infantile- dott. Galeone

Il nostro bambino è stato ammesso a questo reparto. I medici hanno preso il caso di nostro figlio molto seriamente e hano fatto tutte le analisi necessarie. Loro erano a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda avessimo e immediatamente hanno risposto a qualsiasi richiesta. Il Dott. Dante Galeone è un medico competente, professionale e sembra avere una grande esperienza. Lui sapeva esattamente cosa fare e grazie a Dio aveva ragione fin dall'inizio e ora nostro figlio sta bene. I tecnici di EEG a nostro parere sono molto professionali.
Noi siamo stati ricoverati per due settimane ed ogni mattina i sanitari facevano un ottimo lavoro di pulizia e disinfezione. Il servizio di ristorazione era buono e il cibo di buona qualità, essendo cibo di un ospedale.

Epilessia infantile.

Inviato da Vito
24 Ottobre, 2016
Salve, leggo ora il suo commento inserito da circa 4 anni. Adesso purtroppo è toccato a noi vivere questa brutta disavventura infantile.. Volevo sapere come sta andando a suo figlio.. il mio ha solo 3 anni.

Inviato da Anni
25 Ottobre, 2016
Salve. Mi dispiace sentire che vostro figlio sta avendo questa malattia. Nostro figlio sta bene. Aveva spasmi infantili (sindrome di West), ma con la buona assistenza medica di questo ospedale sono scomparsi. Si sta sviluppando bene, anche se è un po' lento con i movimenti, come la corsa, il salto.. ma per il resto è ok. Lui va all'asilo normale ed ora ha 4 anni e mezzo.
Spero in un recupero rapido per vostro figlio.

Inviato da Vito
25 Ottobre, 2016
Speriamo tutto il bene possibile per i nostri bimbi. Un grosso in bocca al lupo per tutto.