Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Un grazie di vero cuore al Dottor Vairo

Volevamo esprimere il nostro sincero ringraziamento al reparto di rianimazione e di cardiologia dell'ospedale Giovanni XXIII di Bari. Il 14 agosto è nata la nostra piccola Sofia; nata prematura, a causa di un'aritmia cardiaca é stata prontamente ricoverata in rianimazione. Dopo qualche giorno, grazie al gran lavoro dello staff di rianimazione, la piccola miracolosamente superava il primo ostacolo... Nei giorni successivi le veniva diagnosticata una severa patologia aortica; il giorno 20 Settembre la piccola Sofia, che pesava solo 2,400 kg., veniva sottoposta a procedura interventistica con catetere introdotto dall'arteria ascellare .Questo delicato intervento è stato effettuato con successo dal dottor Ugo Vario, ringrazio Dio per averlo conosciuto, è un professionista dal grande senso di umanità e dallo spiccato senso del dovere. La piccola Sofia attualmente si alimenta e cresce regolarmente con un trend molto soddisfacente. Questa esperienza personale mi auguro serva d'esempio a tutti coloro che possano trovare nel nostro sud Italia un validissimo centro di cura per i nostri piccoli bambini. GRAZIE ANCORA!!!

Aritmia, coartazione aortica.