Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

GRAZIE

Volevo ringraziare tutto il reparto di chirurgia dell'ospedale Giovanni XXIII, a partire dal dott. Paradies e tutto lo staff medico e paramedico, per la competenza, la pazienza e l'amore che mettono nel fare il proprio lavoro.
Nel periodo di degenza del mio bambino sottoposto a PSARP il 19 settembre per una malformazione ano rettale, mi sono trovata veramente bene, nonostante tutte le preoccupazioni del caso.
Il nostro percorso non è ancora finito, ma sentivo l'esigenza di ringraziare tutti.

MAR (malformazione ano rettale).

Inviato da Anna Mancuso
12 Ottobre, 2013
Ho adesso 34 anni e ho conosciuto anche io il dottor Paradies appena nata, anche io portatrice di MAR, ricoverata in ospedale con mia madre. Sono stata operata a 3 anni, risolvendo il problema; ma prima ho seguito degli accorgimenti per prepararmi. Certo non è stato semplice crescere con questa patologia ma ci sono riuscita. Ricordo che quando a 13 anni ho avuto una cisti emorragica sono stata operata e il dottore, ora professore, era non certo tenerissimo con me, ma lo faceva per il mio bene, ma quando ero piccolina, mia madre dice che era molto tenero.
Ho come immagine lui con il casco della sua moto! Avevo timore di lui perchè aveva l'aria da uomo cattivo; tutta immaginazione... Non avrebbe fatto tanta carriera se non avesse adorato i bimbi della chirurgia pediatrica.
Inviato da ANITA
19 Settembre, 2016
Buongiorno famiglia, a distanza di anni cosa mi potete dire sul decorso post operatorio del vostro bambino?

Dovrei ricoverare anch'io mio figlio per una malformazione al pene e sono in fase di scelta reparto ospedaliero.

GRAZIE.

Inviato da Vita
19 Settembre, 2016
Ora il mio bambino ha 4 anni e sta bene. Mi sento di consigliarti il reparto di chirurgia del Giovanni XXIII.