Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Rinati grazie ai medici del giovanni XXIII

Abbiamo trascorso circa due mesi di terrore e disperazione a causa di una malattia rarissima contratta dal nostro piccolo Fabrizio di 4 anni e mezzo. In questa struttura abbiamo trovato nei medici, negli infermieri, nel personale ausiliario e in tutti i collaboratori, tantissima competenza, ma soprattutto grandissima umanità e umiltà di tutto il personale. Ringrazieremo sempre tutte queste persone per quello che hanno fatto per noi ma, soprattutto, per il nostro piccolo Fabrizio.
Ringraziamo anche il personale dei reparti di terapia intensiva, che sono riusciti a strappare il piccolo da una "situazione" drammatica, ed il reparto di nefrologia, che hanno dato una nuova vita al piccolo.
Grazie a voi dottori la nostra famiglia è rinata più forte di prima.
Vi saremo per sempre grati.
Papà Andrea, mamma Arianna, Fabrizio

Encefalite troncoencefalica di Bickerstaff.

Inviato da Rosa Mascaro
10 Settembre, 2014
Sono una mamma di 76 anni, la nostra famiglia sta passando da 7 mesi una battaglia tremenda: mio figlio è stato colpito di una rara malattia: encefalite troncoencefalica di Bickerstaff (BBE). Oggi hanno tolta la tracheotomia.. Anche con noi al S.Carlo di Milano, dove viviamo, sono stati tutti bravissimi e molto umani, non finiremo mai di ringraziarli.
Auguri per il tuo bimbo..
Dimenticavo di dirvi che adesso siamo al Niguarda.