Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

ottimo reparto

certo che consiglierei a qualcuno di andare in questo reparto, positivissima impressione. mio figlio non è stato tenuto in questo luogo un'ora in più di quella che sarebbe servita e sarebbe stata funzionale al suo malessere. una volta operato il tempo di ripresa è stato velocissimo per lui nonostante fosse un ex piccolo prematuro.
siamo usciti di li a tempo di record ed il dottore che seguiva il mio bimbetto è stato disponibilissimo.. insomma qui i dottori fanno il loro lavoro usando professionalità, umanità e compattando tempi e metodi così che il raggiungimento dell'obiettivo è assicurato e si dà spazio e luogo agli altri piccoli baby pazienti. mio figlio non ha neanche la cicatrice, non si vede nulla.
la mia esperienza è stata positivissima. Grazie a tutti e continuate così.. un grazie speciale al professor Pasquale Mastronardi, ottimo pediatra..
Maria Pastorelli, Taranto

ernia inguinale (dottor Pasquale Mastronardi)

Inviato da Domenico
02 Novembre, 2013
Mio figlio di 6 anni è in lista per ernia inguinale dx e mi hanno detto che i tempi sono di circa 1 anno, è possibile?
Saluti.

Inviato da Silia
08 Aprile, 2014
Anche il mio bimbo ha una grossa ernia inguinale, più un testicolo destro retrattile. Sono in una straziante attesa, il dottore ha detto di attendere una sua chiamata. Quali sono i reali tempi d'attesa?
Grazie..