Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Dottore-angelo custode

Ho conosciuto il dott. Paradies quando ancora ero nella pancia della mia mamma e da quel momento ho capito che lui sarebbe stato il mio "dottore-angelo custode"...
Anche se il nostro percorso non è terminato, la famiglia De Gennaro con la piccola Benedetta voleva ringraziare tutti i medici e gli infermieri per quello hanno fatto.

Malformazione ano-rettale complessa (cloaca).

03 Marzo, 2015
Anche io ricordo ancora i medici della chirurgia pediatrica.. il professor Leggio quando venni operata e tutta la sua equipe, dr. Paradies, dr. Piccolo, prof. De Vanna... Ho adesso 35 anni e non ricordo certo tutti, ma non dimenticherò mai quello che loro, insieme agli infermieri, hanno fatto per me!! Resteranno nel mio cuore...
#Anna#

06 Marzo, 2015
Volevo correggermi..
Il dr. Paradies era al Policlinico "reparto chirurgia pediatrica" in via Giulio Cesare, con caposala la signora Acquaviva. Chiedo scusa per l'errore commesso, e mi fa piacere che adesso si trovi all'ospedale Giovanni XXIII.
Conosco anche questo ospedale, ma ero in ortopedia per una scoliosi congenita e che ho risolto nel 1994.
#Anna#
Inviato da ANITA
19 Settembre, 2016
Buongiorno famiglia De Gennaro, a distanza di anni cosa mi potete dire sul decorso post operatorio della piccola Bendetta?
Dovrei ricoverare anch'io mio figlio per una malformazione al pene e sono in fase di scelta reparto ospedaliero.
GRAZIE.

01 Marzo, 2017
Buongiorno sig.ra Anita,
la bambina ora ha 5 anni, cresce e sta bene.. Il nostro percorso non è terminato.. ci vuole pazienza, ma senza dubbi ti consiglio il Giovanni XXIII. L'equipe del Dott. Paradies è eccezionale.