Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottore-angelo custode

Ho conosciuto il dott. Paradies quando ancora ero nella pancia della mia mamma e da quel momento ho capito che lui sarebbe stato il mio "dottore-angelo custode"...
Anche se il nostro percorso non è terminato, la famiglia De Gennaro con la piccola Benedetta voleva ringraziare tutti i medici e gli infermieri per quello hanno fatto.

Patologia trattata
Malformazione ano-rettale complessa (cloaca).

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
03 Marzo, 2015
Anche io ricordo ancora i medici della chirurgia pediatrica.. il professor Leggio quando venni operata e tutta la sua equipe, dr. Paradies, dr. Piccolo, prof. De Vanna... Ho adesso 35 anni e non ricordo certo tutti, ma non dimenticherò mai quello che loro, insieme agli infermieri, hanno fatto per me!! Resteranno nel mio cuore...
#Anna#
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
06 Marzo, 2015
Volevo correggermi..
Il dr. Paradies era al Policlinico "reparto chirurgia pediatrica" in via Giulio Cesare, con caposala la signora Acquaviva. Chiedo scusa per l'errore commesso, e mi fa piacere che adesso si trovi all'ospedale Giovanni XXIII.
Conosco anche questo ospedale, ma ero in ortopedia per una scoliosi congenita e che ho risolto nel 1994.
#Anna#
Inviato da ANITA
19 Settembre, 2016
Buongiorno famiglia De Gennaro, a distanza di anni cosa mi potete dire sul decorso post operatorio della piccola Bendetta?
Dovrei ricoverare anch'io mio figlio per una malformazione al pene e sono in fase di scelta reparto ospedaliero.
GRAZIE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
01 Marzo, 2017
Buongiorno sig.ra Anita,
la bambina ora ha 5 anni, cresce e sta bene.. Il nostro percorso non è terminato.. ci vuole pazienza, ma senza dubbi ti consiglio il Giovanni XXIII. L'equipe del Dott. Paradies è eccezionale.
4 risultati - visualizzati 1 - 4