Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Letizia : dal buio alla LUCE

Carissimi, queste righe per ringraziarvi per come Letizia ed io ci siamo sentite ascoltate e protette.
Il 20 Agosto per me e mio marito è stato il giorno più brutto e pauroso di tutta la vita....
Eravamo increduli, impauriti e terrorizzati per l'operazione estremamente delicata di Letizia.
Va a tutti voi, in particolare al dott. Francesco Caroppo e alla dott.ssa Carmela Savino, il nostro sentito ringraziamento.
Sono stata colpita dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, della disponibilità costante nel fornire spiegazioni. Grazie anche a tutto il personale infermieristico per la cordialità e sensibilità dimostrate.
Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute, soprattutto quella dei bambini, rende tutto meno doloroso. Sentirsi una persona e non un numero è determinante per superare prove difficili...
GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI VOI E COMPLIMENTI DOTT. PARADIES per riuscire a mantenere nel suo reparto un clima disteso, dove i bambini si sentono curati da dei SuperEroi!!
con stima e affetto.
Alessandra & Letizia