Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Grazie infinito

A tutti i medici, paramedici e personale del reparto di chirurgia pediatrica va un grandissimo ringraziamento e infinita riconoscenza per tutto ciò che hanno fatto per noi. Siamo entrati terrorizzati alle 22:30 del 10/10/2014 e siamo usciti rasserenati alle 11:00 del 14/10/2014. E'andato tutto benissimo.
Non dimenticheremo mai la vs/ professionalità e gentilezza.
GRAZIE dal piccolo Andrea Calonico e i suoi genitori.

Stenosi del piloro.

Inviato da Claudia
09 Novembre, 2014
Salve Dino, leggevo il suo commento in merito all intervento per la stenosi del piloro nel suo bambino. Noi stiamo affrontando in questi giorni la stessa problematica con il nostro bambino e quasi sicuramente in settimana ci recheremo a Bari con l'equipe del Dott. Paradis per operare il nostro piccolo. Visto che lei ha già affrontato la stessa situazione con il suo di bambino, vorrei sapere alcune cose perché io e mio marito siamo terrorizzati.. Il nostro cucciolo ha soltanto 25 giorni. Voglia essere così gentile da contattarmi in privato se ne avrà voglia sulla mia e mail: claudingl.82@hotmail.it

Inviato da marianna
21 Febbraio, 2015
Buongiorno sono la zia di un bambino di appena 11 giorni che ha da subito manifestato i sintomi tipici della stenosi del piloro. Il bambino è ricoverato a Taranto, dove il primario sta tentando una terapia con farmaci antispastici. Ci sono stati dei miglioramenti, ma ancora il bambino non si nutre come dovrebbe (prende quantità di latte inferiori rispetto ad un bambino della sua età). Mio fratello e mia cognata sono disperati e per questo volevo conoscere la vs. esperienza e sapere se, nel caso si dovesse arrivare all'intervento, questo sarebbe risolutivo. Vi ringrazio e chiedo scusa per il disturbo.
Cordiali saluti,
Marianna Oliverio