Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Sono la mamma di Nicolò; siamo usciti dall'ospedale il 21-01-2015 dopo 14 giorni di ricovero in chirurgia.. Il mio bimbo ha subìto un delicato intervento al pene, era nato giá con questa malformazione (epispadia). Ho ancora vivo il ricordo dopo qualche giorno dalla sua nascita di quel chirurgo tanto dolce comprensivo e disponibile, che porta il nome di Michele D'Amato...: venne all'UTIN di Brindisi per visitare il mio bimbo.. Da lì in poi abbiamo fatto riferimento sempre a lui per qualsiasi cosa e per qualsiasi chiarimento.. dubbio.. paura.. Abbiamo dovuto aspettare due anni lunghi per noi purchè arrivasse il giorno dell'atteso intervento. E bene, il 9 gennaio Nicolò si è operato e tutto è andato molto bene. Nicolò aveva degli angeli ad operarlo..
Grazie.infinite dott. Paradies, non smetteremo mai di complimentarci per il grande lavoro fatto.. Ovviamente un grazie va anche al nostro dottore D'Amato, poi al dott. Armenise e veramente a tutti gli altri, unitamente al personale infermieristico, specialmente a Iolanda, grande donna, poi agli ausiliari, a tutti tutti..
Noi possiamo dire davvero di esserci trovati davvero bene.

Epispadia.