Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Bravissimo Angelo Acquafredda

Bravissimo il Dott. Angelo Acquafredda.
Il suo nome è degno della sua persona, molto calmo e disponibile verso i piccoli pazienti e verso i genitori, con la sua dolcezza trasmette tranquillità, la prima terapia dell’ammalato aver fiducia del medico.
Oramai sono trascorsi molti anni da quando mia figlia era una sua paziente e quando serve un consiglio ancora oggi sempre disponibile.
L’Endocrinologia del Pediatrico di Bari è un reparto molto valido.

Deficit staturale.

Inviato da Giovanni
19 Aprile, 2015
Salve, come posso rintracciare il dott. Acquafredda? Sto cercando un bravo endocrinologo per nostro figlio. Grazie.
Inviato da Giuseppe
04 Marzo, 2016
Scusate, non riesco a trovare il numero telefonico del dott. Acquafredda. Potete aiutarmi? Grazie. Ne ho bisogno per mia figlia.
Inviato da liborio
18 Marzo, 2016
Saluto tutti e vorrei chiedere se è possibile riuscire ad ottenere il numero di telefono del Dott. Acquafredda per una visita privata. Ne ho urgente bisogno per mia figlia.
Ringrazio anticipatamente.
Inviato da anna
05 Aprile, 2016
Salve, gentilmente qualcuno può fornirmi un recapito telefonico del dott. Acquafredda... Grazie.
Inviato da Tiziana Genco
07 Settembre, 2016
Avrei necessità di rintracciare urgentemente il dottor Angelo Acquafredda. Potreste aiutarmi per favore? Anche il numero del suo studio privato se ne ha uno. Non mi è chiaro se lui comunque operi nel reparto di endocrinologia dell'ospedale Giovanni XXXIII a Bari.
Grazie in anticipo per vostro aiuto.
Tiziana Genco
Inviato da Lucia
02 Mag, 2019
Non so come prenotare una visita dal dottore Acquafredda, qualcuno può aiutarmi?
Inviato da Armando
18 Settembre, 2021
Salve, sto cercando urgentemente il dottore Acquafredda per mio figlio. Sarei grata se qualcuno potesse darmi i contatti. Grazie mille.
Inviato da Laura
30 Agosto, 2022
Salve, cerco un endocrinologo serio per mia figlia di 16 anni con problemi ormonali, tiroidite insulinoresistenza e soprattutto perdita eccessiva di capelli.
Grazie a chi potrà aiutarmi.