Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Desideriamo esprimere un pensiero benevolo nei confronti del reparto di Chirurgia Pediatrica dell'ospedale Giovanni XXIII, sito in Bari e che ha come primario la splendida persona del Dott. Guglielmo Paradies. Il 05/08/2015 abbiamo ricoverato nostro figlio per un intervento di varicocele presso il reparto su citato. Prima di quel giorno avevo molto timore, poichè purtroppo spesso si sente parlare di malasanità e poco di sana sanità, ma dal momento in cui siamo entrati nel reparto abbiamo cominciato ad incoraggiarci, poichè l'ambiente era famigliare. La professionalità dello staff medico, in particolare quella del Dott. Caroppo, la sensibilità e la generosità gratuite si respiravano nel reparto. L'umiltà è una delle più singolari caratteristiche che spicca nella personalità dei medici unita alla generosità e sensibilità che, ahimè, ben pochi hanno. Ho visto con quale tenerezza, amore e dedizione vengono curati i piccoli pazienti, come se fossero tutti loro figli. Un pensiero particolare al Dott. Caroppo e alla sua equipe, i quali hanno eseguito in maniera impeccabile l'intervento su mio figlio.
Grazie,
Tarantino Domenico e famiglia - MODUGNO

Varicocele.

Inviato da ANITA
19 Settembre, 2016
Buongiorno famiglia, a distanza di anni cosa mi potete dire sul decorso post operatorio del vostro bambino?
Dovrei ricoverare anch'io mio figlio e sono in fase di scelta reparto ospedaliero.

GRAZIE.