Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Grazie di cuore

La famiglia Mazzotti desidera ringraziare di vero cuore per la professionalità indiscussa, nonché per le grandi umanità e disponibilità dimostrate, lo staff del reparto di cardiologia dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bari. Tale reparto, che si può tranquillamente affermare essere ormai un fiore all’occhiello per il Sud Italia, è guidato con enorme esperienza, assoluta professionalità e grande tenacia dal Dott. Ugo Vairo, al quale va il nostro infinito ringraziamento. Professionista risoluto e determinato, riesce a comprendere appieno le preoccupazioni dei genitori, dimostrandosi capace di grande umanità infondendo così negli stessi sicurezza e, per quanto la situazione lo renda possibile, tranquillità. Intendiamo ringraziare infinitamente anche il Dott. Gianluca Brancaccio (Cardiochirurgia), chirurgo dalle indubbie capacità ormai unanimemente riconosciute, le cui sapienti mani hanno operato con successo e portato quindi alla definitiva guarigione la nostra piccola Manuela di 7 anni. Desideriamo anche sottolineare la sua infinita pazienza e grande simpatia con le quali è riuscito ad instaurare un rapporto di amicizia con la nostra piccola generando nella stessa assoluta fiducia nei suoi confronti. Un sentito ringraziamento va anche al Dott. Pirolo, alla maestria del quale dobbiamo l’essere venuti a conoscenza della patologia riguardante nostra figlia consentendoci così di potervi porre definitivo rimedio, nonché alla Dott.ssa Tagliente che si è sempre resa disponibile con grande generosità. Inoltre un caro saluto ed un abbraccio a tutto il personale paramedico sempre pronto a soddisfare le esigenze dei piccoli degenti, nonché delle mamme al loro seguito. Infine vogliamo formulare l’auspicio che tali vere eccellenze presenti nel nostro territorio siano sempre tenute nel giusto conto ed aiutate nelle loro innumerevoli esigenze da chi di dovere, affinchè sia sempre possibile in futuro garantire ai piccoli che ne necessiteranno la professionalità e la capacità di cui abbiamo avuto la fortuna di poter beneficiare in prima persona.

Difetto interatriale tipo seno venoso superiore.