Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Grazie di cuore al Dott. Gianluca Brancaccio

Vogliamo ringraziare il reparto di cardiologia e cardiochirurgia dell'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, ma in particolare il nostro ringraziamento va al Dott. Brancaccio, che a nostro giudizio è un vero professionista oltre che un uomo speciale.
Le persone grandi come lui sono quelle che danno valore ai gesti più piccoli ed ai più piccoli accorgimenti. Con grande professionalità, amore ed umiltà ogni giorno compie il proprio lavoro. Spesso la sera prima di andar via passava in reparto per accertarsi che i piccoli "cuori" stessero bene... Pochi svolgono il proprio lavoro con così tanta dedizione e amore. Questa persona, questo professionista, il Dott. Brancaccio, è un vero angelo... e noi lo ringraziamo ancora infinitamente.

Tetralogia di Fallot.

Inviato da LILIANA CAPUTO
10 Ottobre, 2016
Condivido pienamente il commento della mamma Pamela, anch'io rivolgo i miei ringraziamenti al dottor Gianluca Brancaccio per avermi ridato mio figlio nato con patologia TGV e coronarie anomale, lasciandomi senza speranza. Invece il Dott. Brancaccio con a il suo amore e la sua professionalità non si è tirato mai indietro, andando avanti verso la guarigione di mio figlio e, dopo 3 operazioni al cuore, se oggi posso abbracciare e veder crescere mio figlio, tutto questo è solo grazie al Dott. Brancaccio.
Un ringraziamento lo merita inoltre il Dott. Milella, che mi è stato vicino nel lungo percorso di terapia intensiva e all'equipe del Giovanni XXIII di Bari.
Grazie da: Mamma Liliana, Papa Teo e il piccolo Kevin.