Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

Grazie mille dottoressa Sesta

Un sincero ringraziamento da parte nostra va alla dottoressa Michela Sesta, medico di straordinaria competenza e umanità. Ci è stata vicina guidandoci e sostenendoci in questo difficile percorso senza "mai" abbandonarci. Medico preparato, umano e sempre disponibile come pochi. Oggi è un punto fermo per noi e nostro figlio. Ama il suo lavoro ed è dotata di una forte empatia con i piccoli pazienti. Nel nostro caso la sua tenacia e competenza sono state decisive.
Un particolare ringraziamento va a tutto il reparto, ai medici, ai fantastici infermieri sempre educati e sorridenti, ai tecnici, al personale ausiliario, Stella in primis, e alla gentilissima Terry.
Consiglio vivamente questo reparto e soprattutto la dottoressa Sesta.

Epilessia farmacoresistente.

Inviato da Alma Ahmetaj
03 Aprile, 2017
Ciao, vorrei sapere come prenotare una prima visita alla mia bambina che ha problemi di tic, sembra causati da lo streptococco 4 anni fa. Nonostante abbia fatto cure di antibiotico, non abbiamo risolto nulla ed ha un tas oltre i 400.
Vorrei prenotare dalla dottoressa Michela Sesta. Come mi devo comportare? anche se sono andata alla ASL, loro mi dicono che dovrei prenotare a Bari; ma io abito ad Alberobello e ho fretta di fare questa visita..