Ospedale Sandro Pertini di Roma

Grazie infinite Dott. Panzera

E' doveroso per me ringraziare il Dott. Panzera, una vera eccellenza nella tecnica laparoscopica. Avevo una neoformazione intestinale (GIST) di ben 7 cm. ed il Dott. Panzera è riuscito ad effettuare un intervento di resezione intestinale in laparoscopia, una tecnica innovativa utilizzata da pochi specialisti, molto meno invasiva della normale tecnica a "cielo aperto" e che mira ad accelerare la ripresa postoperatoria. Ci tengo a precisare che il mio quadro clinico non era dei più tranquilli, sono quel tipo di paziente che viene definito "problematico" in quanto ho 5 stent al cuore, problemi seri di intubazione dovuta ad una malformazione alla trachea e, aspetto di non minore importanza, ho 76 anni. Nonostante tali ostacoli, il Dott. Panzera mi ha operato il 22/10/2018 ed il 31/10/2018 era già a casa.
In tutto il periodo di degenza, il Dott. Panzera mi ha seguito e supportato costantemente ed anche ora, nonostante il suo compito sia stato egregiamente portato a termine, continua ad essere disponibile ed a rispondere ad ogni mio dubbio o perplessità, con una professionalità ed umanità che pochi specialisti hanno.
Grazie di cuore per tutto!
Giorgio Di Gaspare e famiglia

Neoformazione intestinale "GIST".