Ospedale Sandro Pertini di Roma

Colecistectomia e CPRE

Nel mese di Maggio sono stata ricoverata presso l’Ospedale “Sandro Pertini” per un intervento chirurgico di Colecistectomia e CPRE. L’intervento è stato fatto dal Dott. Filippo Panzera.
Per quanto riguarda la struttura del nosocomio e l’organizzazione logistica di tutto l’iter chirurgico, sono rimasta positivamente impressionata. Tutto è andato con metodica cadenza e organizzazione ben strutturata delle varie tappe (dalla prima visita specialistica alle dimissioni).
Un ringraziamento a tutto il personale dei reparti di Chirurgia WEEK ed AMBI che mi hanno assistito con molta dedizione e umanità durante la mia permanenza.
Per quanto riguarda il chirurgo, l’illuminato ed illuminante Dott. Panzera, gli esprimo ufficialmente il mio “GRAZIE” per la sua alta professionalità, coniugata ad un’innata capacità di rendere semplice al paziente la conoscenza di tutto l’intervento chirurgico. Altresì mi preme evidenziarne il suo personalissimo acume, intrinsecamente correlato al “senso missionario” della sua professione. Il tutto profuso con una simpatia che rende il paziente più “paziente” nella sua sofferenza, fisica nonché psichica.
Un GRAZIE di cuore!

Calcoli alla colecisti.