Ospedale Sandro Pertini di Roma

Alla Direzione Sanitaria Ospedale S.Pertini
Reparto UTIC/Cardiologia
Reparto Emodinamica
Prof. Cristian Di Russo

Ho scelto di scrivere questa recensione perché a parole mi è stato impossibile esprimere le emozioni. La mia recente permanenza in ospedale a seguito di un infarto, occorso il 20 di agosto u.s., presso il presidio Ospedaliero Sandro Pertini, reparto Utic/Cardiologia ed Emodinamica, mi ha spinto a rivolgere pubblicamente un profondo e sincero ringraziamento a tutto il personale medico infermieristico della divisione per la notevole professionalità e per il rassicurante approccio con il paziente, che hanno reso la mia degenza, ed i problemi legati ad essa, più leggeri e sopportabili. Affidarsi con fiducia a chi deve occuparsi della nostra salute rende tutto meno doloroso.
Con questa mia lettera di ringraziamento desidero evidenziare, elogiare e marcare impegno e professionalità della divisione e ringraziare tutto il personale sanitario per la loro grande umanità.
Il mio GRAZIE può sembrare una parola comune, ma ha un valore immenso, perché racchiude in se molti sentimenti ed emozioni positive.
GRAZIE di cuore a tutti.

Infarto.