Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti Dott. Paolo Calò

Quando si arriva in un pronto soccorso in piena pandemia, da soli, è veramente difficile. Da anni sono affetto da diverticoli, ma mai avrei pensato di arrivare ad operarmi. I dubbi ti assalgono e la mente non è lucida. Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Paolo Calò, che mi ha spiegato con accuratezza e semplicità a cosa andavo incontro.
Dopo due ore d'intervento (resezione del colon) ero nel mio letto in Chirurgia e ringraziavo di averlo incontrato. Fortunatamente non avevo nessun sacchetto sulla pancia e mi sentivo bene, rilassato e coccolato da un personale fantastico. Non dimenticherò mai questa esperienza. Nella malattia mi sono sentito sempre bene, sembra un paradosso ma così è stato.
Che Dio assista questi medici, infermieri che ci aiutano con dedizione ed impegno. Mi sono permesso di chiedere quanto sono pagati e sono rimasto meravigliato. Una miseria rispetto i sacrifici che fanno. Non dimenticherò questa esperienza ma neanche il tanto amore, la professionalità e la competenza con cui queste donne e uomini ci curano.

Patologia trattata
Diverticoli.

Commenti

 
 
Per Ordine