Ospedale Sandro Pertini di Roma

Elogio alla dott.ssa Torcè

PORTO DA CIRCA TRE ANNI MIO FIGLIO - CHE ORA DI ANNI NE HA 6 - DALLA MITICA DOTTORESSA TORCE' (OCULISTA). POSSO DIRE, ANCHE A NOME DI TANTE PERSONE CHE LA CONOSCONO E CI PORTANO I LORO BAMBINI, CHE è UNA PERSONA SIMPATICISSIMA E UN MEDICO ASSOLUTAMENTE COMPETENTE. DI MEDICI COME LEI CE NE DOVREBBERO ESSERE UN Po' DI PIù. GRAZIE DOTTORESSA.

Visita oculistica pediatrica.

Inviato da Laura
15 Marzo, 2012
Dovrei prendere anche io appuntamento per la mia bambina per una visita oculistica pediatrica (ha 3 anni). Mi potresti dare il numero di telefono dove prendere appuntamento con questa dottoressa? Grazie
Inviato da cristina
18 Aprile, 2012
potresti darmi il numero per prenotare una visita con la Dottoressa Torcè? Grazie mille.
Inviato da Cecilia
20 Aprile, 2012
Ciao Sabrina, anche io ho conosciuto la competenza della Torcè con le mie due figlie ormai grandi. Vorrei portare da lei anche il terzo di 7 anni, ma al numero che ho non rispondono piu. Avresti il nuovo numero dove posso prendere appuntamento?
grazie.
Cecilia
Inviato da paola
31 Mag, 2012
Sono almeno 3 settimane che provo a contattare quotidianamente il centro per prenotare la visita con la dott.ssa Torcè per i miei 3 bambini di 10 anni, ma o non rispondono, o é sempre occupato. Il numero che faccio é 06 41433788. Non é che avresti un numero alternativo?
Grazie mille.
Paola

Inviato da Suzana
22 Marzo, 2013
Salve Paola,
nemmeno io riesco a trovare il numero per prendere un appuntamento con la dottoressa Torcè. Se tu sei riuscita me lo potresti dare per favore?
Saluti, Suzana (mamma di Emanuela, 3 anni)