Ospedale Sandro Pertini di Roma

Guarigione ulcera grave

Sono la figlia di una signora anziana di 84 anni ed è tanto che cerco di trovare il tempo per esprime una opinione su questo magnifico reparto. Eh sì, perchè in Italia noi siamo abituati ad evidenziare solo le cose che non vanno, mentre dobbiamo essere orgogliosi quando accade il contrario.
Devo ringraziare tutte le persone che lavorano in questo reparto, in particolare gli infermieri Gianni e Fabio che da 7 mesi nell’ambulatorio per le medicazioni ulcere gravi si sono presi cura di mia mamma con la loro preparazione professionale, ostinati nel raggiungere un risultato positivo ed aiutandomi a gestire anche a casa questa difficile situazione.
Il professor Vincenzo Antonini, che un lontano giorno di 8 mesi fa ha pensato che una nonnina di quasi 90 meritasse attenzione, è un tentativo in più..
Concludo dicendo che grazie a tutto questo Staff preparato e professionale mia madre ha ancora la gamba e il piede, che molti altri volevano amputare, e la grave ulcera del piede è quasi del tutto chiusa, è guarita!
Grazie!

Medicazioni ulcere gravi piede.