Ospedale Sandro Pertini di Roma

Complimenti e grazie

Non ci sono parole per ringraziare gli angeli del Pronto soccorso del Sandro Pertini. Già con mia madre mi avevano dimostrato tutta la loro competenza e gentilezza, ma mia mamma entrò in codice rosso.
Ebbene, 14 agosto, 40 gradi all'ombra, scappati a gambe levate dal Sant'Andrea su richiesta della mia amica che stava male e andava tranquillizzata, siamo arrivati al Pertini intorno alle 11.00 e subito ci hanno dato indicazioni su dove parcheggiare. Trattati non bene ma di più e compilato un modulo con i recapiti telefonici, hanno subito preso in consegna la mia amica e mentre dentro i medici si occupavano di lei, gli angeli del front office hanno tranquillizzato me e il figlio.. Per carità, nessuno dei tre si lamentava, non avevamo le budella fuori, ma insomma non dovevamo essere un bello spettacolo; ci hanno consigliato di andare a mangiare perchè c'erano dei casi un po' complicati e si sarebbe andati un po' per le lunghe; costantemente collegati via telefono quando siamo tornati, la abbiamo salutata dal vetro, era finalmente tranquilla.
L'hanno dimessa la mattina dopo, ma solo dopo che il medico ci spiegasse per filo e per segno riportando anche tutto su una cartella da portare al medico di base. Quindi ancora GRAZIE dalla mia amica Antonia, suo figlio Roberto e da me.

Nausea, reflusso gastroesofageo, spossatezza e lieve scompenso cardiaco in paziente diabetica.