Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grato ed ammirato

Sono stato ricoverato al PS dell'ospedale Pertini dal 2 al 7 novembre. Ho conosciuto persone, infermiere ed infermieri e
paramedici ECCEZIONALI, che mi hanno assistito fin dal primo istante che sono arrivato con l'ambulanza al triage, poi nello stanzone del PS e dal giorno successivo nel reparto OBI, con incredibile efficienza, gentilezza, disponibilità e senso del dovere. Nella mia vita professionale, ma anche per motivi personali e familiari, ho girato gli ospedali di almeno 15 Regioni del nostro Paese ed avevo già avuto modo di constatare la professionalità e la dedizione del personale, quindi ero certo che sarei stato ben assistito anche al Pertini. Ma questi che ho conosciuto 2 settimane fa meritano la mia assoluta gratitudine ed ammirazione. Lo stesso apprezzamento esprimo anche nei confronti dei Sanitari, ad eccezione del Responsabile dell'OBI e dell'urologo, che mi hanno dimesso il 7 per una evidentemente temporanea riduzione dell'emorragia visto che 2 giorni dopo si è ripresentata con immutata violenza, al punto che poco fa mi hanno ricoverato d'urgenza al San Carlo di Nancy per la stessa diagnosi in condizioni decisamente peggiorate...
Bravi, grazie, grazie, grazie. Devo ringraziare anche il personale dell'ambulanza che il 2 mi trasportò al Pertini, ma non ne ricordo gli estremi identificativi e mi riservo di farlo in migliori condizioni.
Ettore De Ciuceis

Patologia trattata
Macroematuria.

Commenti

 
 
Per Ordine