Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un bravo a Marco Ficoroni

Nostra madre in data 4 luglio u.s., è stata ricoverata con urgenza presso l’ospedale Sandro Pertini per un’occlusione intestinale, operata nello stesso giorno per una stomia (dimessa poi in data 11/07/2025).
Nei giorni passati abbiamo inviato già inserito un commento per ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico che ha assistito nostra madre.
Desideriamo adesso fare una menzione particolare nei confronti di Marco Ficoroni che continua settimana, dopo settimana, a controllare l’andamento della stomia di nostra madre.
Anche nei confronti del gentilissimo e disponibilissimo Marco vogliamo evidenziare la grande competenza, l’elevato livello professionale, e l’altissima carica di umanità che, in ogni occasione, dimostra di possedere.
Marco è sicuramente un professionista in possesso di grandissima sensibilità e con una capacità di creare un rapporto di fiducia con i pazienti, e con i familiari, riuscendo a realizzare un ambiente accogliente e di supporto totale.
Desideriamo esprimere la nostra più sincera ed affettuosa gratitudine a Marco per l’impegno, la dedizione e la carica di umanità che possiede.
Il Suo operoso lavoro contribuisce a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle famiglie, creando un impatto positivo sull’esperienza ospedaliera.
GRAZIE di cuore per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per assistere e curare nostra madre.

Patologia trattata
Occlusione intestinale
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine