Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Professionisti che fanno la differenza

Ho sperimentato i servizi del percorso senologico, attivo presso l'ospedale Sandro Pertini, nel febbraio 2013 quando, durante un controllo di routine, ho scoperto di avere un nodulo al seno. Il mio medico mi ha consigliato di recarmi di persona presso l'ambulatorio del percorso senologico e sono stata subito presa in carico dalla Dott.ssa Franca Delle Fratte e il giorno dopo sottoposta ai controlli per appurare la natura del problema. Con sollecitudine, entro tre giorni, la Dott.ssa mi ha comunicato l'esito e fissato un appuntamento con il chirurgo per l'intervento. Sono stata operata dopo 20 giorni dalla diagnosi e accompagnata con professionalità e sollecitudine. Ora dovrò affrontare un periodo di cure, ma desidero ringraziare tutta l'equipe del percorso e quella del reparto chirurgico, con riguardo al Prof. Cesarini, al Dott. Barbaro e alla Dott.ssa Stasi e al personale tutto per aver goduto dell'eccellente assistenza. Come per altre esperienze, posso dire: la differenza dei servizi la fanno sempre le persone! Spero che questa professionalità sia riconosciuta e premiata.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosaria
23 Aprile, 2017
É possibile risalire al nominativo del Dott. Barbaro? Non riesco a trovarlo da nessuna parte nel web, un'amica é stata operata da lui e anche io speravo di sottopormi all'intervento effettuato dal Dott. Barbaro. Lavora ancora al Pertini? É introvabile...
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1