Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Aborto terapeutico

Aspettavo Riccardo con tanta gioia, poi al 4° mese la disperazione... sindrome di Doege-Potter (DPS) 1 e 2 per il feto... Signora la sindrome non e' compatibile con la vita.. E lei più va avanti più rischia la sua di vita... Questo mi disse un professore del artemisia con occhi tristi.. Da qui il calvario.. Ricoverata per emorragia in un ospedale sulla Cassia religioso, scappo da quei medici che volevano solo studiarmi e mi informo su internet ... Miracolosamente leggo della legge 194 e della dott.ssa Agatone, il mio angelo, che mi ha spiegato tutto l'iter per quello che sarebbe stato il mio parto... ovvero l'aborto terapeutico (un dolore che mai avrei pensato di provare..). Lei e il suo staff preparatissimo e sensibile sapevano che io quel bambino lo amavo, lo volevo, ma non potevo tenerlo, rischiavo troppo e per non avere nulla poi...
Le infermiere insensibili, per non parlare degli altri ginecologi che non volevano occuparsi nemmeno della mia dimissione...
Un servizio dato da questo ospedale in modo umano e familiare grazie alle dottoresse e infermiere e ostetriche, che hanno capito il mio dolore!!

Patologia trattata
Sindrome di Doege-Potter (DPS) del feto. Aborto terapeutico.

Commenti

 
 
Per Ordine