Ospedale Sandro Pertini di Roma

Grazie al dott. Antonini e alla sua equipe

Mi chiamo Giuseppina Frattale, ho deciso di scrivere questa mia per esprimere con un gesto tangibile, per quanto modesto, la mia gratitudine verso la vostra struttura ed il personale che vi svolge la sua attività professionale. A causa di una ulcera vascolare alla gamba sinistra, molto grave e profonda, sono dovuta ricorrere alle cure di diverse strutture ospedaliere negli ultimi quattro anni. E' solo presso questa, l'Ospedale S. Pertini, però, che ho ricevuto l'assistenza che mi ha molto colpito per la sensibilità e la competenza che l'hanno contraddistinta. Ero già scoraggiata e quasi rassegnata alla mancanza di una soluzione per il mio grave problema, la sofferenza quotidiana aveva fiaccato notevolmente la mia resistenza. Così mi sentivo quando sono stata ricoverata nel reparto di Medicina d'Urgenza dell'Ospedale S. Pertini. Sono stata trattata con grande sensibilità e attenzione. Dopo le prime indispensabili medicazioni, hanno compreso il mio bisogno di cure specialistiche, più mirate, angiologiche nella fattispecie. Mi hanno così indirizzata al dott. Antonini e alla sua equipe. Sono stati loro che hanno salvato, e non esito a usare questo termine, la mia gamba. Soprattutto voglio menzionare l'infermiere Gianni De Santis, che in tutti questi mesi, con tutta la sua grande professionalità, costanza e competenza mi ha seguita e portata alla guarigione, quando io non ci speravo più. Grazie di cuore a lui e a tutti gli altri componenti dello staff, ho incontrato persone molto professionali, ma che ci mettono anche il cuore nel loro lavoro. Mi congratulo con questa Direzione Sanitaria per l'ottimo personale di cui dispone.
Grazie a tutti, Giuseppina Frattale

Grave ulcera vascolare gamba sx.

Inviato da tonino
26 Aprile, 2016
Buongiorno, io mi chiamo Tonino, sono di Roma, ho 56 anni e da 4 anni sono medicato all'ospedale policlinico di Roma per ulcere alla gamba destra e sinistra. Sono affetto da trombosi profonda e purtroppo ancora con le medicazioni non ho risolto nulla.