Ospedale Sandro Pertini di Roma

UN REPARTO CHE FUNZIONA!

Voglio ringraziare e fare i miei più sinceri complimenti al Reparto di Angiologia dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma. Mia madre, Anna, affetta da una vasta ulcera difficile che interessava tutta la circonferenza della gamba, riceve cure regolari settimanali presso questo reparto. La grave patologia che ha colpito mia madre va sempre migliorando grazie all’impegno e alle cure professionali e costanti del primario, il Prof. Vincenzo Antonini. Voglio anche sottolineare la grande umanità e professionalità di tutta l’Equipe medica ed infermieristica di questo reparto, ed in particolare dell’infermiere Gianni De Santis. La grave e complessa ulcera di mia madre si è molto ridotta da quando riceve le giuste cure e la grave infezione iniziale è stata totalmente debellata. Mia madre ha ancora davanti a se un percorso di cure e medicazioni da fare presso il reparto di Angiologia del Sandro Pertini, Unità Operativa che è ormai un punto di riferimento per tali patologie e che svolge sempre, regolarmente e giornalmente le proprie funzioni, ma siamo già a buon punto! Tutta la mia stima e un enorme Grazie va a questo reparto, un reparto che funziona!

Ulcera Vascolare.