Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

100% positivo

Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale lo scorso giugno. Ho 23 anni appena compiuti, 21 quando mi venne diagnosticata la patologia. Cisanello e' come una seconda casa: grande organizzazione, staff competente, allegro e con la battuta pronta a strappare un sorriso. Ringrazio di cuore il Prof. Piero Berti, per avermi operata con una bravura indescrivibile, e tutti i medici. In particolar modo ringrazio il Dott. David Viola, simpaticissimo, empatico e pazientissimo. Un altro grande ringraziamento va all'infermiera con gli occhioni azzurri, che si occupa dei prelievi ematici... Simpatica senza limiti!!! Li adoro tutti!!!

Patologia trattata
Carcinoma papillare - terapia con radio iodio.

Commenti

13 risultati - visualizzati 11 - 13  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Lucia Pappalardo
09 Dicembre, 2015
Ultimo aggiornamento:
10 Dicembre, 2015
Ciao Anna, volevo sapere che stadio era il tuo carcinoma papillare, perché il mio era un tir 5 dall'istologico: carcinoma papillare stadio 1 con 4 linfonodi liberi, quindi benigni.
L'endocrinologa mi ha detto di stare tranquilla e che non devo fare la iodioterapia; in realtà lo ha detto anche il medico chirurgo che assiste il prof. che mi ha operato.
Io desideravo confrontarmi anche con altre pazienti..
Grazie e tanti auguri sia per la tua salute che di Buon Natale.

Lucia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisabetta
07 Aprile, 2016
Ciao Lucia, anche a te hanno fatto una toroidectomia completa? Perchè mi è appena stato diagnosticato un ca papillare tir 5 e mi hanno proposto, a Parma, una tiroidectomia totale. Io speravo togliessero il singolo nodulo...
Inviato da Andra
05 Luglio, 2017
Ciao Anna, ho 24 anni e da 4 combatto con una tiroide multinodulare e gozzo.. Mi è stato consigliato di toglierla per non rischiare altri peggioramenti ma.. vorrei sapere da te (visto che siamo quasi coetanee): come ti senti? il taglio invece? .... Sono terrorizzata.
Grazie, Andra
13 risultati - visualizzati 11 - 13  
1 2