Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Competenza ma disorganizzazione

Il personale del padiglione 11 - infermiere, assistenti e altri operatori - li trovo abbastanza disorganizzati. Ti chiamano per un orario che poi non è mai rispettato, l'appuntamento per farti altri esami te lo comunicano solo il giorno prima, e molto altro ancora..
Conosco la struttura oncologica purtroppo da 10 anni, e solo negli ultimi tempi riscontro questi problemi che prima non c'erano, non so se sia perché ci sono più ammalati, oppure perché manca personale.

Tumore mammella.

Inviato da Giacomo
23 Dicembre, 2021
Concordo Con Lei, è proprio vero che l'abito non fa il monaco, l'idea degli ultimi anni è che l'importante non è il paziente ma l'apparenza!!

Il reparto è bello, ordinato, tante raccolte fondi per ristrutturarlo, per il resto secondo me è peggiorato tutto notevolmente.
Nel mio caso è cambiato anche l'oncologo decisamente in peggio, non ascolta quello che dice il paziente.
Peccato, una volta era veramente un'eccellenza, ora è un'eccellenza per gli occhi e non per i fatti.
Personalmente mi fido così poco che quando non sono convinto vado a consulenza in un centro della Romagna.
Tumore prostatico.
Inviato da Giovanna