Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Ringraziamento per il delicato intervento

Il 28/01 di quest'anno sono stata operata al Sant'Orsola per asportare un corpo estraneo situato nell'arteria ulnare del braccio sinistro; corpo estraneo lasciato dopo intervento al rachide dorsale eseguito nel mese di maggio presso un altro ospedale.
Questo intervento, delicato, è riuscito benissimo grazie a tutta l'equipe medica del reparto di Chirurgia Vascolare - Padiglione 23, grazie alla loro professionalità.
Ci tengo a ringraziare e a dimostrare tutta la mia stima a tutto lo staff del professor Mauro Gargiulo. Siete stati fantastici, medici, infermiere ed OSS. Tutti cordiali e gentili.
Un grazie al dottor Michele Mirelli e al dottor Lodato. Un grazie in particolare alla dottoressa Pini per le attenzioni che mi ha prestato.
Un grazie ci tengo a dirlo anche alle infermiere: a Chiara di Tivoli, che mi è stata vicina dopo l'intervento sempre con pazienza e con il sorriso, e a Chiara la siciliana, ragazze davvero fantastiche, Se ho dimenticato di citare qualcuno chiedo scusa, perchè ringrazio veramente tutti, nessuno escluso, per l'umanità, per come sono stata accolta e per come sono stata trattata in quei due giorni.

Corpo estraneo arteria ulnare sx.