Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Dott. Sorrenti

Da premettere che sono stato preso in cura dal dott. Scaramuzzino, che per quel poco che ho conosciuto é una persona a dir poco eccezionale!!!
Sono stato operato in questo reparto il 6/11 dal dott. Sorrenti, anche lui una persona formidabile.
Una professionalità ed una cortesia al di fuori del normale, sua e di tutta l'equipe sia medica che infermieristica (qualcuno a parte).
Ho fatto l'intervento senza mai sentir dolore davvero, ma solo qualche fastidio.
Ringrazio di cuore il dott. Sorrenti per avermi dato il respiro dopo anni di sofferenza, il dott. Scaramuzzino per avermi guidato e assistito durante il percorso pre operatorio; e ringrazio allo stesso modo l'equipe medica, gli infermieri tutti, la caposala Cinzia e tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al corretto funzionamento di questa struttura!!!
Siete i numeri uno...
Grazie!!!

Settoturbinoplastica e tonsillectomia.

Inviato da letizia belletti
14 Febbraio, 2016
Mia madre è stata ricoverata per un tumore alla lingua 2 volte ed è rimasta nel reparto del Dott. Sorrenti quasi sei mesi, in cui è stata sottoposta a trattamento radio e chemio combinato. Alla fine del trattamento con un sorriso che non posso dimenticare, il Dott. Sorrenti ci disse che la patologia della mamma era sparita!! I dottori tutti, compreso il personale paramedico, ci ha fatto sentire in famiglia e credetemi, per un lungo degente come mia madre Ileana Avati, è stato fondamentale! Un grazie di cuore, non possiamo dimenticarvi.