Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

ENDOMETRIOSI, CISTI OVARICHE, FIBROMA RETTOSACRALE

Sono stata operata il 14/11/2014 dall'equipe del Dott. Seracchioli per rimuovere l'endometriosi, 3 cisti ovariche ed un fibroma di 2 cm. nel tratto retto-sacrale..
La salpingectomia in sede di intervento non e' stata eseguita (fortunatamente)..
Il Dottor Seracchioli e' persona di grande competenza, professionalità ed umanità!!!
Nonostante la mia Belonefobia (fobia per gli aghi) sono stata subito messa a mio agio da tutto il personale sanitario..
Massima professionalità dello staff di sala operatoria (un plauso particolare all'infermiera Antonella) e di reparto, Oss comprese.
Stanze pulite e calde..
Infermiere sempre gentili e disponibili, con il sorriso sulle labbra ed una pazienza infinita..
Special thank's alle infermiere Roberta e Annalisa per la loro dolcezza e per l'amore che mettono nel loro lavoro, e alle Oss Lucia e Tiziana.
Mi avete donato il sorriso e avete reso meno traumatici i miei giorni di degenza post operatoria!!
Un grazie ad Elvira, del pre-operatorio, per la cortesia e le attenzioni che mette nel suo lavoro.
Che altro dire.. nulla, se non consigliare alle donne con questi problemi di affidarsi alle cure del Dottor Seracchioli..
Non ci sono mani migliori a cui affidarsi!!

ENDOMETRIOSI, CISTI ENDOMETRIOSICHE, FIBROMA NEL TRATTO RETTO-SACRALE.

Inviato da pier
02 Febbraio, 2015
E ORA COME VA IL POST OPERATORIO?