Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Dott. Sorrenti

Sono stato operato in data 21/01/2015 dal Dott. Sorrenti con esito altamente soddisfacente in quanto dopo tanti anni finalmente riesco a dormire respirando regolarmente. Il Dott. Sorrenti si è dimostrato un professionista di alta capacità, nonchè una persona molto disponibile e cordiale. Tutto il reparto inoltre ha mostrato altissima professionalità e cortesia, rendendo così la mia degenza post operatoria di qualche giorno molto tranquilla, in quanto non ho avvertito nè dolore, nè fastidi di alcun tipo e ricevendo assistenza puntuale per ogni mia necessità. Inoltre da elogiare l'organizzazione generale del reparto, nonchè la pulizia della struttura.

Tonsillectomia e faringoplastica laterale per patologia Osas di grave entità.

Inviato da elisabetta
17 Luglio, 2015
Dott. Fernandez
Io sono stata operata in data 30/06/2015, di pomeriggio, per un cistoadenoma alla parotide; intervento lungo e delicato per via degli importantissimi organi presenti nel campo operatorio (nervo faciale, ottico, etc.) che andavano assolutamente preservati.
Intervento andato a buon fine.

Esprimo ora il più vivo ringraziamento al dott. Fernandez, per la bravura professionale mostrata in quest'occasione, ma sopratutto per le sue doti di umanità e di vicinanza al malato che mi ha mostrato, per tutta la degenza; ringrazio altresì l'anestesista medico (una gentile Signora) che mi ha assistito nelle quasi 6 ore di intervento, (di cui purtroppo non conosco il nome) altrettanto prodigo di incoraggiamenti e di attenzioni al malato in quel momento sotto le sue cure.
A loro, giovani, per la bravura professionale e per la vicinanza al malato, invio cordiali saluti e tanti auguri per una brillantissima carriera