Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Prematurità

Vorrei dare la mia opinione: sono una mamma di un bambino che è nato alla 23esima settimana di gestazione, operato al dotto di botallo, broncodisplasico... Non abito a Bologna, ero distante da casa ma per fortuna il S.Orsola mette a disposizione, sia nel reparto di terapia intensiva che in neonatologia, l'alloggio per le mamme e questo è semplicemente meraviglioso,il tutto contornato da persone straordinarie che ogni gg. mi accoglievano, mi sostenevano, mi coccolavano... li ringrazio all'infinito, sono stati e sono tutt'ora degli angeli... parlo di
infermieri, dottori, persone con un cuore immenso... ogni gg. ammiravo con quale amore curavano il mio piccolo guerriero avvolto da tubi, fili... sono stata dal 30 novembre 2009 al 22 marzo 2010 tra TIN e neonatologia... In TIN ho passato mesi duri, critici, ma una volta passata in neonatologia, il mio cuore si è rallegrato perchè comunque sapevo che le cose sarebbero andate per il meglio... E' dura diventare genitori di un bambino prematuro e queste persone sono da ammirare, hanno salvato la vita ai nostri piccoli, io ho vissuto con loro 24 ore su 24 e vedevo ogni loro mossa e posso garantire che sono straordinari in tutto e per tutto... Per quanto riguarda la dott.ssa Alessandroni, che solo il nome mi riempie il cuore di gioia, è una persona semplice, umile che dà amore a questi piccoli da una vita, e a me ha dato molto coraggio..
Io mi sono trovata benissimo!

Patologia trattata
Broncodisplasia, dotto di Botallo, ernia inguinale.

Commenti

 
 
Per Ordine