Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Commento

Siamo sinceri! tutte queste sviolinate non servono a niente!
Io ho avuto due figli, entrambi prematuri. Uno ha 6 anni ed è stato ricoverato quando ancora Tin e neonatologia erano insieme al Gozzadini. Per quel periodo, nonostante la struttura, è andato tutto bene. quando è nato il secondo bambino siamo tornati con fiducia memori della bella esperienza precedente e... abbiamo avuto una grossa sorpresa! La TIN è stata spostata e al Gozzadini rimane solo la neonatologia. nulla da dire sui medici, ovviamente in primo piano la dottoressa Alessandroni, che dire che è mitica è dire poco. molto ci sarebbe da dire invece sul resto. e per chi non ci crede consiglio di andare a sorpresa una notte, quando non ci sono nè medici nè "controllori". gli infermieri fanno quello che gli pare! mia moglie è rimasta lì ogni notte! e praticamente nessun genitore è contento dell'assistenza, nel lattario se ne sentono di cotte e di crude (me l'ha detto mia moglie). quindi non ci nascondiamo dietro un dito con queste bugie!

Prematurità.

Inviato da gip
02 Gennaio, 2011
Condivido pienamente, ma sembra che questo tipo di opinioni non si possano esprimere senza correre il rischio di passare per degli "eretici".
Inviato da laura
11 Gennaio, 2011
Salve,mi dispiace molto per la sua esperienza negativa presso la nostra unità operativa, ma sarebbe corretto se magari potesse identificarsi. E' troppo facile esprimere giudizi negativi a "viso coperto". Laura TIN.
Inviato da chicco
04 Marzo, 2011
Secondo me il problema è di chi gestisce gli infermieri e tutta la situazione, ed evidentemente non lo fa nel modo adeguato... nel calcio se la squadra fallisce si cambia l'allenatore.
Inviato da claudia
28 Marzo, 2012
bravo chicco! tutti vedono quello che succede, starnuti a destra e a manca, nessuno si lava le mani, puzza di fumo a gogò! e sembra che tutti abbiano prosciutti sugli occhi!!! quando lo dici cadono dalle nuvole!! cara signora laura, il mio nome c'è, e che cosa cambia? la maggior parte di voi (non tutti) sono irrispettosi dei bambini malati.

Inviato da Paola
21 Dicembre, 2012
Condivido e sottoscrivo pienamente il pensiero di Claudia.